Un'idea innovativa e una soluzione valida ad un problema con cui conviviamo da tempo

HIGIENIKMR20

Bere dalle lattine non sarà più un problema

COME FUNZIONA HIGIENIKMR20

lattina igienizzata

A lattina ancora chiusa e grazie ad un piccolo tampone igienizzante posto alla base del coperchio, HIGIENIKMR20 igienizza e disinfetta completamente la lattina.

IMPATTO AMBIENTALE ZERO

HIGIENIKMR20 si compone di bioespanso, un nuovo polimero BIO molto simile al polistirolo, derivato da risorse 100% rinnovabili, e che non ha alcun impatto sotto il profilo ambientale.

come aprire la lattina

Basta strofinare il tampone HIGIENIKMR20 sulla lattina, rimuoverlo e aprire la lattina con classico metodo “stay on tab” che conosciamo tutti.

DOPO IL COVID-19

Anche quando il Covid-19 sarà solo un ricordo, con HIGIENIKMR20 bere dalla lattina non sarà più un problema ma sarà considerata una pratica igienica e protettiva della salute umana.

testimonianze

"Prenderci cura della nostra salute è importante e dobbiamo farlo a partire dalle piccole cose. HIGIENIKMR20 è un progetto interessante sviluppato da un imprenditore serio e competente"
Massimiliano De Martino
"Ho visto l'entusiasmo e l'impegno che Marcello ha profuso in questa iniziativa. Sono sicuro che HIGIENIKMR20 verrà presto prodotto e cambierà il nostro modo di bere dalle lattine"
Francesco Rodia
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp